Recensione
Requisiti di sistema
Personaggi
Auto
Armi
Soluzione Completa
Mappa
Obiettivi
Controlli
DLC
Soundtrack
Tips & Tricks
Manuale di gioco
Riviste Playboy
Poster Ricercato


Screenshots Missioni
Artworks
Eventi 2k Mafia II


Video
Avatar e Userbars
Mod Complete
Vestiti
Auto
Programmi Utili
Savegames & Trainers

Recensione
Requisiti di sistema
Personaggi
Auto
Armi
Soluzione Completa
Soluzione A Tutto Gas
Easter Eggs
Trucchi
Tutorial mod


Screenshots Missioni
Mod
Avatar e Sfondi


Mafia The City of Lost Heaven: Il Film
Mafia il Videogioco
Mod Complete
Auto
Patch & utilities
Savegame & Trainers

Recensione Padrino I
Trucchi Padrino I
Pizze
Stili D'Esecuzione
Recensione Padrino II
Trucchi Padrino II


Film
Screenshot Game


Il Padrino il Videogioco
Il Padrino II il Videogioco
Utility

Recensione
Trucchi
Mappe Gangs


Film
Screenshot Game


Scarface: il Videogioco
Utility

The Crims
Mafia Wars
Vendetta
The Mafia boss
Mafiadeath
Gangs of Crime
Omertà


Padrino parte I
Padrino parte II
Padrino parte III
Scarface
Le Iene
Pulp Fiction
C'era una volta in America
L'onore dei Prizzi
Il camorrista
Goodfellas - Quei bravi ragazzi
Johnny Stecchino
Bronx
Carlito's Way
Casinò
Donnie Brasco
I Soprano
Terapia e pallottole
Un boss sotto stress
Era mio padre
Romanzo criminale - Serie Tv
The Departed - Il bene e il male
Il Capo dei Capi
Gomorra
Nemico pubblico




Requisiti minimi

Ecco i requisiti minimi e quelli consigliati per la versione PC.

Personaggi

Aggiornata la sezione "Personaggi"

Grafica

Recensione Mafia II: Corre l'anno 1940, grazie ad un proiettile rimediato in guerra il giovane Vito Scaletta....

Area Download: Mod , vestiti & utility, necessita iscrizione al sito!

Personaggi MAFIA II

PERSONAGGI MAFIA II


VITO SCALETTA


Vito è il personaggio principale del gioco. Suo padre è un immigrato Siciliano, proviene da una famiglia povera che non può offrirgli molto. Già da bambino, per mancanza di soldi, ha commesso qualche furto
Ma lui pensa che non sarà mai qualcuno importante, vuole guadagnarsi rispetto e vivere con una considerevole quantità di denaro. Ed è così che per la sua volontà intraprenderà la via della mafia.
Dopo aver completato il servizio militare Vito ritorna nel 1946 in pieno inverno, il suo migliore amico fin da piccoli Joe, è lì ad aspettarlo.
Vito ha una sorella di nome Francesca.



JOE BARBARO


Il ruolo criminale di Joe ha avuto circostanze similari rispetto al suo migliore amico Vito. Contrariamente a lui Joe è sfuggito all'arresto dalle autorità locali. Mentre Vito era in guerra, Joe ha avuto l'opportunità di entrare nella mafia. Dopo il ritorno di Vito è lui che lo convince ad entrare nel business della famiglia.



HENRY TOMASINO


Figlio di un avvocato siciliano mafioso, Hanry fu mandato in America nel 1931 per studiare e anche per sfuggire alla misure repressive prese da Mussolini nei confronti della mafia. Henry giunge a Empire Bay sotto la protezione del rifugiato politico mafioso Albert Clemente, un vecchio amico di famiglia.
A differenza di Vito e Joe, quindi è un vero gangster. E' un soldato della criminalità organizzata, legata ad un giuramento, la sua fedeltà e la protezione della famiglia è garantita.
Oltre al suo ruolo di amico, garantisce anche che i due fanno il loro lavoro per bene.



MIKE BURSKY


Mike gestisce lo sfasciacarrozze di Riverside. A una prima occhiata Mike sembraun meccanico, ma è un criminale professionista ed è stato due volte in prigione da giovane, poichè coinvolto nelle rapine a mano armata alla banca di Lost Heaven.
Uscito di prigione, Mike si trasferì ad Empire Bay e usò il gruzzolo nascosto per aprire uno sfasciacarrozze. Mike gestisce diversi affari: traffico di pezzi d'auto rubate, riciclaggio e permette alla Mafia di usare lo sfasciacarrozze per liberarsi di prove compromettenti.



CARLO FALCONE



Carlo Falcone arrivò in America nel 1913 come caporegime del clan Moretti.
Dopo aver partecipato al complotto per assassinare Tommasino Moretti nel 1933, prese il controllo della sua Famiglia. Grande stratega e modernizzatore Carlo non ha tempo per le tradizioni della mafia siciliana.
Sa che la mafia si è arricchita grazie al proibizionismo e che le Famiglie hanno bisogno di una fonte di reddito analoga per rimanere in pace.



ANTONIO CLEMENTE


Alberto Clemente è il capo della famiglia Clemente. Nel 1920 uccise un capitano della polizia a Palermo, per suo zio Silvio, e fuggì a Empire Bay. Qui, grazie ai contatti criminali dello zio, Fece fortuna con il contrabbando di alcolici durante il proibizionismo.
La commissione approvò la formazione della sua famiglia nel 1929.
Nonostante il suo potere le altre famiglie considerano quella di Clemente di serie B. Questa discriminazione è dovuta principalmente al fatto che Clemente non aderisce a nessun tipo di etica nelle sue operazioni, diversamente dalle altre famiglie mafiose.



FRANK VINCI


Frank Vinci è da molto tempo il boss della famiglia Vinci. Non appena giunto a Empire Bay nel 1908 insieme al caro amico Leo Galante, Vinci organizzò un racket di estorsioni all'interno della comunità di immigrati italiani e la sua banda dominò la città per il decenni seguente.
Frank opera con discrezione e ha profondi legami con politici e polizia.
Quando finirono i soldi del proibizionismo, nei primi anni '30, la tensione tra le famiglie Vinci e Moretti fece scoppiare una guerra. Il conflittò costò a Vinci la supremazia assoluta sul mondo della criminalità, ma rimane un potente sostenitore dei valori tradizionali della mafia, specialmente quando si parla di droga.



EDDIE SCARPA


Eddie Scarpa è uno degli uomini più pericolosi di Empire Bay ed è un gioviale sociopatico. Dopo essere stato un killer per la famiglia Moretti, ora Eddie si occupa dei molti affari di Carlo Falcone dal ristorante Maltese Falcon.
Nato nel 1908 a Tamborra, Eddie fu coinvolto nel crimine organizzato fin da giovane. Conobbe Carlo mentre contrabbandava alcolici a Empire Bay durante il proibizionismo. Quando Carlo assunse la guida della famiglia criminale Moretti (ora Falcone), ricompensò Eddie nominandolo proprietario del Bordello. I due sono ancora buoni amici, anche se Carlo è segretamente convinto che Eddie sia poco affidabile, a causa dei suoi problemi con l'alcol tutt'altro che trascurabili.



LEO GALANTE


Leo Galante è il consigliere di Frank Vinci e la mente dietro la migliore organizzazione criminale nella storia di Empire Bay.
Appena sbarcati nel 1908, Frank e Leo crearono la famiglia Vinci, con Leo come stratega e Frank si occupava del lavoro sporco.
Leo convinse Frank ad assumere il controllo di Southport nei primi anni '20, cosa che facilitò il contrabbando di alcolici durante il proibizionismo e fece la loro fortuna.
Leo ha una passione per lo sport, in particolare la boxe e le corse dei cavalli.
Per 20 anni ha gestito una lucrativa attività secondaria truccando i risultati di gare, fino al 1943, anno in cui venne scoperto e condannato a cinque anni in prigione.



LUCA GURINO


Luca Gurino è caporegime della famiglia Clemente, una posizione a cui è arrivato dopo aver seppellito il proprio predecessore nelle fondamenta della diga Culver.
Luca si presenta sempre in maniera impeccabile, nel tentativo di nascondere la propria volgarità con un'aria sofisticata, anche se la sua ignoranza e il suo sadismo traspaiono sempre.
Fu coinvolto nelle operazioni di contrabbando di Clemente durante il proibizionismo, poi iniziò a occuparsi di alcuni compiti macabri per la famiglia al macello di Clemente, dove la sua natura crudele gli permise di scalare rapidamente la piramide gerarchica.



DEREK


Federico "Derek" Pappalardo è un caporegime della famiglia Vinci ed è alla testa del sindacato locale degli scaricatori di porto.
Nel 1916, Derek iniziò la sua carriera criminale al porto, facendosi pagare per reprimere manifestazioni, ma fu l'occuparsi di contrabbando a fargli guadagnare un posto nella famiglia Vinci.
Dopo aver passato due anni in prigione per appropriazione indebita, ebbe un ruolo importante nella guerra di Empire Bay tra le famiglie mafiose Vinci e Moretti nei primi anni '30, e venne ricompensato con la posizione attuale.
Ha poi sposato la figlioccia di Frank Vinci, cosa che gli ha conferito ulteriore prestigio.
Derek è volgare, violento e avido, caretteristiche perfette per il lavoro che svolge.



STEVE


Stephen Coyne è un tirapiedi della famiglia Vinci. Steve nacque e crebbe nella rustica Birkland. All'età di 16 anni, si trasferì in città. Resistette all'arresto per aggressione massacrando di botte un poliziotto, il che gli costò l'aggravante della resistenza a un pubblico ufficiale e una condanna a 10 anni di reclusione. Ne scontò 5. In galera conobbe Federico Pappalardo e divenne il suo braccio destro.
Steve non sarà mai un membro a pieno titolo della famiglia Vinci a causa delle sue origini olandesi e irlandesi ma è il collaboratore più fidato della famiglia da quando assassinò il boss rivale Tommaso Moretti, mettendo fine alla guerra tra mafiosi di Empire Bay.



BRIAN O'NEIL


Dipton e Kingston sono due dei distretti più vecchi di Empire Bay e la banda degli O'Neill che governa quelle zone ha una lunga storia. Brian O'Neill è il nipote di Jimmy O'Neill, capo dell'allora potente mafia irlandese di Empire Bay.
I primi O'Neill si insediarono nella città agli inizi dell'Ottocento.
Brian ha la propria banda, un'accozzaglia di tirapiedi che sfrutta per atti criminali avventati e violenti. Furtarelli, furti con scasso e rapine a mano armata sono le specialità di Brian; l'importante è che, con la sua forza bruta e lo scarso intelletto, riesca a procurarsi i soldi per una birra e la compagnia di una prostituta.



TONY BALLS


Antonio Balsamo "Tony Balls" è uno stagionato soldato mafioso della famiglia Falcone. Tony ha lavorato per i Falcone per oltre vent'anni. E' stato l'autista personale di Tommaso Moretti e ha subito gravi ferite a causa dell'autobomba che lo uccise, nel 1933. Da allora ha passato la maggior parte del tempo lavorando nel giro di protezioni di Falcone. Il suo ultimo compito è di proteggere il contabile di Falcone, Harvey "Beans" Burstein, e i segreti che custodisce.



SIGNOR WONG


Il signor Wong è un luogotenente dell'organizzazione criminale delle Triadi. Gestisce il ristorante Red Dragon a Chinatown.
Il giovane Zhe Yun Wong si trasferì in America da ragazzo, obbligato a lavorare su una barca che contrabbandava oppio. Scappò quando attraccarono a Cape Peak e si diresse a est, verso Empire Bay. Senza soldi e senza conoscere l'inglese, venne impiegato nelle Triadi. Risalì lentamente i ranghi, dapprima proteggendo le proprietà e le raffinerie d'oppio dell'organizzazione, fino a dirigere l'intera attività di contrabbando.
Diede prova della propria lealtà uccidendo suo cugino, che aveva rubato una spedizione di eroina, atto che gli valse l'attuale posizione.



MARTY


Martin Santorelli nacque ad Empire Bay nel 1933. Suo padre lavorava come operatore nell'enorme cinematografo di Midtown, così da bambino Marty vide molti film, specialmente di gangster. Marty sognava una vita nella mafia e durante l'adolescenza cominciò a frequentare il Freddy's, come il suo vicino di casa e modello Joe Barbaro.
Ora sbriga dei lavoretti per Joe consegnando messaggi, riscuotendo le scommesse vincenti e lucidandogli la macchina. Assilla Joe affinché si lasci accompagnare nei lavori più loschi, ma Joe vede Marty come un fratello minore, troppo ingenuo per farsi coinvolgere in crimini seri.



HARRY


Nathaneil Harold "Harry" Marsden III è un pazzoide appassionato di armi che vende materiale militare di contrabbando in un seminterrato a Kingston. E' stato nell'esercito statunitense per 6 anni e hacombattuto in Francia durante la seconda guerra mondiale. Fu in Normandia, durante una scappatella notturna in un bordello, che Harry ottenne il congedo cavandosi l'occhio sinistro col ramo di un albero, mentre scavalcava un recinto.
Dopo essere rientrato a Empire Bay ha usato i contatti nell'esercito per mettere le mani su materiale in eccedenza. Quando mon studia storia militare e non beve con i veterani di guerra, fornisce armi alla malavita organizzata in città.



BRUNO


Bruno Levine è uno strozzino che opera, con soldi della mafia, da un piccolo ufficio a Soutport. E' in cima alla rete di prestasoldi di Empire Bay ed è ufficialmente approvato dalla Commissione. Presta i soldi della Mafia a piccoli usurai, teppisti e uomini d'affari, esigendo interessi esorbitanti grazie anche alla protezione di scagnozzi mafiosi. Tratta allo stesso modo tutti i debitori e in questo caso si potrebbe definire onesto. Rispetta alla lettera gli accordi, ma si aspetta lo stesso dalla controparte.
Vi sono nemerose storie su coloro che non l'hanno ripagato entro i tempi pattutiti.



EL GRECO


Andreas "El Greco" Karafantis è un dottore greco emigrato. Offre i proprio sevigi alle famiglie mafiose di Empire Bay. El Greco ha studiato medicina a Londra e in origine esercitava la professione nell'ambasciata greca. Nel 1927 venne trasferito all'ufficio dell'ambasciatore di Empire Bay. El Greco venne licenziato 3 anni più tardi, dopo una relazione con la maglie dell'ambasciatore, e cominciò ad esercitare privatamente.
Dopo esser stato ben ripagato per aver salvato le vite di diversi mafiosi durante la guerra Vinci-Moretti , iniziò aa offrire i suoi servizi esclusivamente alla malavita.



GIUSEPPE


Giuseppe Palmiteri era noto come il più dotato falsario e scassinatore d'Italia, ugualmente famoso presso i criminali e polizia. Spessa lavora direttamente per la mafia siciliana, come quando aiutò a far fuggire 13 gangster mafiosi (tra cui lo zio di Alberto Clemente, Sivio ) da una prigione di Palemo nel 1917. Quando salì al potere Mussolini, Giuseppe si trasferì ad Empire Bay, tornando nuovamente a fornire servizi illeciti alla famiglie mafiose. Adesso è un vecchio, amichevole pensionato senza famiglia, che vive solo per il proprio mestiere.



FRANCESCA SCALETTA


Francesca è la sorella maggiore di Vito.
Franny è convinta che l'onestà e le buone maniere vengano sempre premiate. Ha studiato sodo per diplomarsi ed è a capo del club giovanile fin dall'età di 16anni.
Francesca vive a casa con la madre ed ha un modesto lavoro come contabile al magazzino Trago Oil, che permette alle due donne di tirare avanti.



MARIA SCALETTA


La madre di Vito, Maria Scaletta, ha vissuto tempi duri.
Venne in America assieme al marito Antonio e ai loro due figli , in cerca di una vita migliore. Invece fu costretta a una vita di povertà e sacrifici, e a crescere i suoi figli in un monolocale vestendoli di stracci.
Estremamente religiosa crede che Dio salverà la sua famiglia e che condurrà Vito sulla retta via.



ANTONIO SCALETTA


Antonio Scaletta sposò Maria nel minuscolo villaggio siciliano di San Martino, nel 1920. L'anno seguente nacque la prima figlia, Francesca, seguita poco dopo da Vito.
Nel mille 1932 Antonio condusse la propria famiglia nel lungo viaggio verso l'America. All'arrivo a Empire Bay Antonio, che non parlava inglese e non aveva un soldo, dovette accettare lavoro e alloggio dal boss della mafia portuale, Derek Papalardo. Intrappolato in un circolo vizioso di lavoro estenuante e affitto esorbitante, Antonio si allontanò dalla famiglia e si mise a bere, mentre i suoi sogni svanivano.
Annegò al molo di Southport nel 1943 dopo essere caduto, presubilmente ubriaco, in acqua.

Commenti
Non sono stati scritti commenti

Scrivi commento
Per favore loggati per poter scrivere un commento

Voti
L'assegnazione di un voto è possibile solo se si è utenti registrati.

Per favore loggati o registrati.

Nessun voto pervenuto

News
Forum
Contact
Articoli
Area Download
PhotoGallery
Cerca

Login
Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

Utenti Online
Ospiti Online: 1

Iscritti Online: 0

Totale iscritti: 11,579
Il nuovo iscritto: dratkplj


Sondaggi
Comprerai "Joe's Adventures" in uscita il 23 Novembre ??







Devi essere registrato per poter votare.

Shoutbox
Devi essere loggato per poter inserire un messaggio.

06/01/2014 08:08

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/mafianetworks/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 21

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/mafianetworks/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 22
patek philippe fake watches rolex duplicate watches Each glimmering red-Ecologically friendly demanding

29/07/2013 19:58

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/mafianetworks/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 21

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/mafianetworks/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 22
replica rolex watches for sale But nevertheless [url=http://www.do
cumental.com/v4/re
plica-rolex-watche
s.php]replcia tag heuer watches

25/07/2013 23:48

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/mafianetworks/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 21

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/mafianetworks/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 22
ROLEX watches are well accepted across the world as well as the prominent due to its honest replica watches for men , [url=ht

Seguiteci su Youtube e
Facebook! Inoltre potete abbonarvi su google tramite
i nostri feed RSS.




Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it

Page Ranking Tool
Our Banner